Soggiorno Casa Sull’albero Pavia
Una vera e propria suite sull’albero per un Soggiorno Casa Sull’albero Pavia da favola con tanto di terrazzino privato la trovate in questa zona nei pressi di merano.
il loro sito web è come la loro struttura: immenso. si potrebbe spulciare per ore e non si finirebbe mai di scoprire ogni piccolo angolo, curato nei minimi dettagli. all’hotel irma ci sono tutti gli elementi giusti per un soggiorno di puro relax, a stretto contatto con la natura. qui potete godere di un lago dei cigni, di un roseto, un frutteto, un giardino delle erbe, di due piscine esterne ed una coperta e molto altro ancora. nella posizione più elevata dell’hotel irma, con una magnifica vista sulla valle, la suite di 65 metri quadrati ha tutto ciò che serve per trascorrere un soggiorno nel comfort, rispecchiando perfettamente il concept della struttura: relax, benessere, unicità. molto legno, colori naturali e morbide stoffe caratterizzano lo stile della suite.
un ampio divano invita al totale relax e la vasca da bagno libera da tutti i lati fa respirare la piena libertà. con pochi gesti il letto extragrande può essere portato sul terrazzo per potersi godere un sonno sotto le stelle. davvero unico! 3) dormire in una casa sull’albero: agriturismo la piantata b&b, vicino al lago di bolsena se volete coccolarvi o festeggiare una ricorrenza speciale, vicino al lago di bolsena c’è la piantata b&b, una struttura immersa nella lavanda dove godere di assoluto relax e tanto romanticismo.
l’agriturismo propone due case sull’albero a otto metri da terra accessoriate di tutto punto. la prima si chiama black cabin e con i suoi 87 metri quadrati è la casa sull’albero più grande d’europa. non manca nulla per chi vuole immergersi nella natura, ma a cinque stelle.con luci a led, piastre in acciaio nero o a specchio, pareti in bucchero, tv a led e home theatre, doccia in corian e zona relax con vista mare. il tutto, come sempre, senza offendere alcuna parte dell’albero.la seconda invece si chiama suite bleue ed è grande 44 metri quadrati; si compone di letto a baldacchino e terrazzo. qui la colazione viene servita direttamente in camera. dal 25 luglio al 10 agosto presso l’agriturismo la piantata si può assistere al taglio della lavanda. non oso immaginare niente di più romantico e rilassante. presso l’agriturismo è possibile acquistare prodotti biologici (miele di lavanda e olio extra vergine di oliva) e prodotti alla lavanda.
In spagna, vicino bilbao, cabanes als arbres è una delle strutture più note per chi vuole dormire in una casa sull’albero e farne per qualche giorno il proprio rifugio nel verde della natura. nello splendido parco della sierra del monteseny, dieci casette si ergono perfettamente da terra. sembrano sospese nell’aria più che su un albero. le case sull’albero di cabanes als arbres sono aggiungibili grazie ad una scala di legno e sono tutte collegate tra loro tramite un ponticino sospeso. arredate in modo semplice e colorato, godono di una vista meravigliosa, di inverno ancora più suggestiva.
un rifugio intimo, lontano da tutto.